Distributore esclusivo luxury brands
Seleziona una pagina

Incontra Laurent Mazzone

Fondata nel novembre del 2011 da Laurent Mazzone, Laurent Mazzone Parfums prende ispirazione dalle religioni esoteriche dando alla Maison un carattere profondamente dark e inspiegabile. In una costante ricerca artistica contemporanea, il suo fondatore collabora con nasi di fama dell’alta profumeria. Ogni fragranza è unica, intrisa di una personalità fuori dal comune, dal sillage potente e riconoscibile.

Laurent Mazzone
Creatore LM Parfums

Radikal Tuberose

Un’ode alla tuberosa ammaliante.
Il connubio tra le note erbacee di galbano ed esperidate dello yuzu si arrendono all’imponente tuberosa indiana. Il gelsomino indiano evoca l’incanto assolato di questo radiante fiore esotico, mentre una pesca vellutata e sensuali legni biondi accarezzano la pelle.

Vol d’Hirondelle

Ispirato da un’opera d’arte, Vol d’Hirondelle è un prezioso tributo a un amico pittore di Laurent Mazzone.
La piramide olfattiva è rotonda come il viaggio delle rondini che arrivano in primavera e partono in autunno, vanno e ritornano nello stesso luogo. Racchiude un messaggio di libertà e di fedeltà.

Aldheyx

Allungare il braccio nudo sulle lenzuola, cercandolo, cercandola.
Difficile ammettere che quella notte insonne non ha significato niente.
Non è solo uno spazio vuoto sul letto, è una fragranza aldeidata, pura, innocente, ma lievemente animale. Intrappolata ora nelle narici, la sensazione di abbandono si trasforma in assuefazione e il suo ricordo mi coccola.

Noir Gabardine

Uno scampolo di gabardine puro, come il trench alla Humphrey Bogart.
Noir Gabardine è l’esaltazione di un tessuto che Laurent Mazzone considera il materiale sartoriale per eccellenza: una fragranza con connotazioni fortemente maschili, ma con sfaccettature gentili allo stesso tempo. Ricercato ed elegante, è un profumo in grado di rivelare il fascino delle sue note sensuali.

Chemise Blanche

Lo stile pulito ed essenziale di una camicia bianca è sinonimo di purezza e ordine, è fascino intrinseco che si manifesta nel candore più assoluto.
La semplice sensualità del cotone che accarezza morbidamente la pelle come un soffio di vento rigenerante e luminoso.
Una personalità apparentemente formale, tipica di qualcuno che sa mettere le cose a posto, ma nel tempo libero si diverte felice con le sue scelte alternative.

Black Oud Extreme Amber

L’oud scorre indomabile e potente come lava infuocata,
il cui calore forma uno scudo di vetro luccicante che risplende e invoca la protezione del buio.
L’inevitabile scorre come lava incandescente.
L’impatto con l’inevitabile cambierà per sempre il suo cammino.
La preghiera diventa profezia e si trasforma in verità.

Ultimate Seduction Extreme Oud

L’ossessione e l’assuefazione è dove tutto comincia.
Ecco i primi passi di un rituale che trasforma il desiderio in passione carnale.
Un soffio che fugge e s’innalza più in alto.
Ma quando l’ambra risplende lancia lapilli di fuoco e quando il cielo è uno specchio scheggiato allora capisci di essere dall’altro lato.
Oltre il limite, la passione si accende, tutto riflette e brucia per diventare estremo.

Ambre Muscadin

Mistero e magia orientale, opulenza del cedro dell’Atlante, Ambre Muscadin emana un’eleganza naturale attraverso un mosaico criptico e sensuale, che gioca con una violetta impertinente, miele bianco e un’avvolgente assoluta di vaniglia del Madagascar.

Patchouly Bohème

Mistico, sensuale e tormentato. Veli di legni preziosi, erbe e spezie assuefacenti. Alla ricerca del tenero tepore, una confusione confortevole, un gioco di ombre infinito. Un tocco di tabacco, cuoio, resina di Tolu e fava Tonka.

Soleil Infidèle

Il profumo del sole indugia, dice la verità.
Per chi attende, per chi lo fa.
Ciò che non può essere rivelato si dissolve nell’aria.
Il cuore batte forte, è un cuore trafitto.
Un lussurioso gioco estivo, commesso uno o mille volte.
Una passione sessuale anelata da sempre, improvvisamente ibernata.
Onde salate pelle su pelle. Non esce mai, ti attira dentro.
Impersona il dramma, custodisce il segreto. Il modo perfetto di peccare.
Peccare è un dovere.

Infinite Definitive

Dove l’eco della bellezza eterna dura per sempre.
Oltre i limiti del corpo, questi momenti sono rari, eppure esistono.
Il breve effluvio di una fragranza trasportato dal vento tra gli alberi in una giornata autunnale.
Quando la passione colpisce, una gloriosa creazione o una parola arrivano dritti al cuore.
Ciò che crea un momento così, gli ingredienti che lo compongono, sono definitivi e infiniti.

Sensual Orchid

Come una modella sulla passerella, Sensual Orchid inebria i sensi con il suo favoloso profumo. Una fragranza da palcoscenico. Una voluttuosa composizione dai toni carnali che risveglia il potere della sensualità.

Ultimate Seduction

Follia, Ossessione, Desiderio Estremo, Seduzione, Inebriante, Assuefazione.
L’immagine olfattiva è labbra seducenti, un’irresistibile voglia di spogliarsi, una sensazione erotica sulla pelle.

Scandinavian Crime

Delicato come la fine dell’estate. Un incantevole e misterioso dialogo, ricco di sensazioni che invita il cuore nero dell’autunno a fidarsi delle proprie intuizioni e concedersi un crimine.

Arsenic Osman

Un meraviglioso omaggio all’intenso e misterioso fiore di Osmanto. L’oscurità diventa luce, il silenzio esplode e così una sensazione di euforia s’impadronisce di anima e corpo, come un’iniezione di felicità. Dolce veleno assuefacente vi farà inabissare in una fragranza radiosa, adorna di note delicate di vaniglia e prugna.

Black Oud

L’immagine è una foresta indonesiana velata di bianco e di nero. Una fragranza che evolve dalle profondità dei toni legnosi di oud agli speziati del cisto, incenso, sandalo e cumino.
Riscaldati da un tocco di ambra e muschio.

Radikal Lotus

Il mio sacro divino.

La quintessenza del fiore di Loto, il sacro e il divino. Originaria delle coste del Capo di Buona Speranza, la fresia rosa è unita allo zafferano più pregiato che infonde un particolare tocco leggermente speziato accendendo la nota di testa. Una volta sublimato il cuore, la luce racchiusa al suo interno si diffonde con violenza innescando emozioni appassionate prima di sbocciare.

Radikal Iris

Il mio oscuro passato.

Il legame tra la terra e il paradiso, dettagli oscuri di assoluta del fiore. Un tocco puro di ricordi candidi ed eterei. Prima che sia troppo tardi, risposte a quesiti plasmano l’avventura. Infuso con inebriante galbano, bergamotto e bacche di pepe rosa, la magia dell’abbraccio del burro di iris riscalda con tenerezza la fragranza, dando intensità al cuore e accendendo la passione.
Cedro, patchouli, tonka e ambra concludono questa danza di fiori esplosiva alla luce di un infinito chiaro di luna.

Radikal Water Lily

Il mio irresistibile, assuefacente fatale.

Water Lily è un’innegabile attrazione, un simbolo di rinascita. I suoi poteri alchemici sono magistralmente perfezionati con un blend segreto di petali di gelsomino occidentale. Con l’intensità della fresia rosa si raggiunge l’elevazione e potenti risvegli. Il legno di sandalo e la scorza di limone rispecchiano un’affascinante e innocente ingenuità che porta alla conclusione di una storia.

Hard Leather

Un’esplosione di rum giamaicano associata a tonalità di cuoio. Il cuore rivela l’eleganza dell’iris sostenuto da un inebriante miele. Il fondo ricco e speziato di legno di sandalo, legno di cedro, oud, incenso, styrax e vaniglia, dona forza e profondità.

Cicatrices

Per ispirare intimità, è necessario disporre di ricordi. Per avere ricordi è necessario aver vissuto. Se avete vissuto, non dimenticherete mai. Benvenuti nel mondo delle ombre, dove il positivo e il negativo non sono definiti, ma sono interconnessi. Se non c’è negativo non ci può essere positivo. Preparate il vostro cuore per una nuova cicatrice.

Army of Lovers

«In una notte piovosa nell’estate del 1990, ho messo un disco sul giradischi ed è iniziata la magia. La sensazione pericolosa, eccentrica e furiosamente glamour che si è diffusa nell’aria quella notte ha colpito il mio cuore. Da allora non passa giorno senza che io ascolti Army of Lovers. Utilizzare questo nome per uno dei miei profumi preferiti è stata una scelta ovvia. Ho aspettato il momento giusto e la miscela perfetta.»

Kingdom of Dreams

La fiamma danzante della candela sull’altare e le volute dell’incenso ipnotizzano e fanno immergere in uno stato di trance ed estasi.
Crea una vera e propria dipendenza e trasporta in un mondo di sogni a occhi aperti.
Arrendetevi e lasciatevi trasportare nel regno dei desideri.

Sensual & Decadent

Creata affinché non possa mai essere superata. Ecco perché vi si trova una bellezza barocca al suo interno. Corpi mescolati, decadenza, lustrini dorati e il fascino del Barocco, un tocco di moderna sensualità, questo profumo gioca con la pelle e con i suoi sensi.

Hysteric

La notte diventa uno scudo quando il cuore mistico desidera armarsi di peccati.
Nera fiorisce la rosa in una valle oscura.
L’oro, assolutamente isterico.

Veleno Doré

Nelle profondità di una foresta perduta, il maestoso re serpente si cela nell’ombra in paziente attesa della sua preda. Quando il re attacca, la vittima si trasforma in oro a contatto con il suo veleno inebriante. Veleno Doré racconta l’antica storia secondo cui dopo la morte risorge miracolosamente qualcosa di sublime.

Radikal Tuberose

Un’ode alla tuberosa ammaliante.
Il connubio tra le note erbacee di galbano ed esperidate dello yuzu si arrendono all’imponente tuberosa indiana. Il gelsomino indiano evoca l’incanto assolato di questo radiante fiore esotico, mentre una pesca vellutata e sensuali legni biondi accarezzano la pelle.

Vol d’Hirondelle

Ispirato da un’opera d’arte, Vol d’Hirondelle è un prezioso tributo a un amico pittore di Laurent Mazzone.
La piramide olfattiva è rotonda come il viaggio delle rondini che arrivano in primavera e partono in autunno, vanno e ritornano nello stesso luogo. Racchiude un messaggio di libertà e di fedeltà.

Aldheyx

Allungare il braccio nudo sulle lenzuola, cercandolo, cercandola.
Difficile ammettere che quella notte insonne non ha significato niente.
Non è solo uno spazio vuoto sul letto, è una fragranza aldeidata, pura, innocente, ma lievemente animale. Intrappolata ora nelle narici, la sensazione di abbandono si trasforma in assuefazione e il suo ricordo mi coccola.

Noir Gabardine

Uno scampolo di gabardine puro, come il trench alla Humphrey Bogart.
Noir Gabardine è l’esaltazione di un tessuto che Laurent Mazzone considera il materiale sartoriale per eccellenza: una fragranza con connotazioni fortemente maschili, ma con sfaccettature gentili allo stesso tempo. Ricercato ed elegante, è un profumo in grado di rivelare il fascino delle sue note sensuali.

Chemise Blanche

Lo stile pulito ed essenziale di una camicia bianca è sinonimo di purezza e ordine, è fascino intrinseco che si manifesta nel candore più assoluto. La semplice sensualità del cotone che accarezza morbidamente la pelle come un soffio di vento rigenerante e luminoso.

Black Oud
Extreme Amber

L’oud scorre indomabile e potente come lava infuocata, il cui calore forma uno scudo di vetro luccicante che risplende e invoca la protezione del buio.
L’inevitabile scorre come lava incandescente.
L’impatto con l’inevitabile cambierà per sempre il suo cammino.
La preghiera diventa profezia e si trasforma in verità.

Ultimate Seduction
Extreme Oud

L’ossessione e l’assuefazione è dove tutto comincia.
Ecco i primi passi di un rituale che trasforma il desiderio in passione carnale.
Un soffio che fugge e s’innalza più in alto.
Ma quando l’ambra risplende lancia lapilli di fuoco
e quando il cielo è uno specchio scheggiato allora capisci di essere dall’altro lato.

Ambre Muscadin

Mistero e magia orientale, opulenza del cedro dell’Atlante, Ambre Muscadin emana un’eleganza naturale attraverso un mosaico criptico e sensuale, che gioca con una violetta impertinente, miele bianco e un’avvolgente assoluta di vaniglia del Madagascar.

Patchouly Bohème

Mistico, sensuale e tormentato. Veli di legni preziosi, erbe e spezie assuefacenti. Alla ricerca del tenero tepore, una confusione confortevole, un gioco di ombre infinito. Un tocco di tabacco, cuoio, resina di Tolu e fava Tonka.

Soleil Infidèle

Il profumo del sole indugia, dice la verità. Per chi attende, per chi lo fa.
Ciò che non può essere rivelato si dissolve nell’aria. Il cuore batte forte, è un cuore trafitto.
Un lussurioso gioco estivo, commesso uno o mille volte.
Una passione sessuale anelata da sempre, improvvisamente ibernata.
Onde salate pelle su pelle.

Infinite Definitive

Dove l’eco della bellezza eterna dura per sempre.
Oltre i limiti del corpo, questi momenti sono rari, eppure esistono.
Il breve effluvio di una fragranza trasportato dal vento tra gli alberi in una giornata autunnale.
Ciò che crea un momento così, gli ingredienti che lo compongono, sono definitivi e infiniti.

Sensual Orchid

Come una modella sulla passerella, Sensual Orchid inebria i sensi con il suo favoloso profumo. Una fragranza da palcoscenico. Una voluttuosa composizione dai toni carnali che risveglia il potere della sensualità.

Ultimate Seduction

Follia, Ossessione, Desiderio Estremo, Seduzione, Inebriante, Assuefazione.
L’immagine olfattiva è labbra seducenti, un’irresistibile voglia di spogliarsi, una sensazione erotica sulla pelle.

Scandinavian Crime

Delicato come la fine dell’estate. Un incantevole e misterioso dialogo, ricco di sensazioni che invita il cuore nero dell’autunno a fidarsi delle proprie intuizioni e concedersi un crimine.

Arsenic Osman

Un meraviglioso omaggio all’intenso e misterioso fiore di Osmanto. L’oscurità diventa luce, il silenzio esplode e così una sensazione di euforia s’impadronisce di anima e corpo, come un’iniezione di felicità. Dolce veleno assuefacente vi farà inabissare in una fragranza radiosa, adorna di note delicate di vaniglia e prugna.

Black Oud

L’immagine è una foresta indonesiana velata di bianco e di nero. Una fragranza che evolve dalle profondità dei toni legnosi di oud agli speziati del cisto, incenso, sandalo e cumino.
Riscaldati da un tocco di ambra e muschio.

Radikal Lotus

La quintessenza del fiore di Loto, il sacro e il divino.
Originaria delle coste del Capo di Buona Speranza, la fresia rosa è unita allo zafferano più pregiato che infonde un particolare tocco leggermente speziato accendendo la nota di testa. Una volta sublimato il cuore, la luce racchiusa al suo interno si diffonde con violenza innescando emozioni appassionate prima di sbocciare.

Radikal Iris

Il legame tra la terra e il paradiso, dettagli oscuri di assoluta del fiore.
Un tocco puro di ricordi candidi ed eterei.
Infuso con inebriante galbano, bergamotto e bacche di pepe rosa, la magia dell’abbraccio del burro di iris riscalda con tenerezza la fragranza, dando intensità al cuore e accendendo la passione.

Radikal Water Lily

Water Lily è un’innegabile attrazione, un simbolo di rinascita.
I suoi poteri alchemici sono magistralmente perfezionati con un blend segreto di petali di gelsomino occidentale. Il legno di sandalo e la scorza di limone rispecchiano un’affascinante e innocente ingenuità che porta alla conclusione di una storia.

Hard Leather

Un’esplosione di rum giamaicano associata a tonalità di cuoio. Il cuore rivela l’eleganza dell’iris sostenuto da un inebriante miele. Il fondo ricco e speziato di legno di sandalo, legno di cedro, oud, incenso, styrax e vaniglia, dona forza e profondità.

Cicatrices

Per ispirare intimità, è necessario disporre di ricordi. Per avere ricordi è necessario aver vissuto. Se avete vissuto, non dimenticherete mai. Benvenuti nel mondo delle ombre, dove il positivo e il negativo non sono definiti, ma sono interconnessi. Se non c’è negativo non ci può essere positivo. Preparate il vostro cuore per una nuova cicatrice.

Army of Lovers

«In una notte piovosa nell’estate del 1990, ho messo un disco sul giradischi ed è iniziata la magia. La sensazione pericolosa, eccentrica e furiosamente glamour che si è diffusa nell’aria quella notte ha colpito il mio cuore. Da allora non passa giorno senza che io ascolti Army of Lovers. Utilizzare questo nome per uno dei miei profumi preferiti è stata una scelta ovvia. Ho aspettato il momento giusto e la miscela perfetta.»

Kingdom of Dreams

La fiamma danzante della candela sull’altare e le volute dell’incenso ipnotizzano e fanno immergere in uno stato di trance ed estasi.
Crea una vera e propria dipendenza e trasporta in un mondo di sogni a occhi aperti.
Arrendetevi e lasciatevi trasportare nel regno dei desideri.

Sensual & Decadent

Creata affinché non possa mai essere superata. Ecco perché vi si trova una bellezza barocca al suo interno. Corpi mescolati, decadenza, lustrini dorati e il fascino del Barocco, un tocco di moderna sensualità, questo profumo gioca con la pelle e con i suoi sensi.

Hysteric

La notte diventa uno scudo quando il cuore mistico desidera armarsi di peccati.
Nera fiorisce la rosa in una valle oscura.
L’oro, assolutamente isterico.

Veleno Doré

Nelle profondità di una foresta perduta, il maestoso re serpente si cela nell’ombra in paziente attesa della sua preda. Quando il re attacca, la vittima si trasforma in oro a contatto con il suo veleno inebriante. Veleno Doré racconta l’antica storia secondo cui dopo la morte risorge miracolosamente qualcosa di sublime.

AQUACOSMETICS Srl Unipersonale
P.zza E. De Angeli, 7
20146 Milano
Tel. 02 8739 3632
info@aquacosmetics.com