Distributore esclusivo luxury brands
Seleziona una pagina

Scopri Rigaud

Nei primi anni ’60 la Maison Rigaud ha inventato la prime candele profumate al mondo. Mario Rigaud, discendente dell’omonima Maison profumiera di Parigi dal 1852, accetta la sfida di sua moglie Viviane e brevetta una cera naturale che ha la capacità di trattenere e rivelare la ricchezza delle essenze dei profumi normalmente usati per i profumi da persona. Nascono così le Bougies Parfumée Rigaud: profumi da bruciare. Jacqueline Kennedy scopre a Parigi queste candele, se ne innamora e le porta alla Casa Bianca.

Le Bougies Rigaud sono così diventate oggetti del desiderio: piattini cromati, cere colorate e la confezione zebrata diventano autentici accessori iconici di stile che conquistano il jet set mondiale, da Franck Sinatra a Liz Taylor, e adornano le case e i palazzi più eleganti del mondo come il Vaticano e il Palazzo di Monaco. Come un profumo per la persona, la piramide olfattiva della fragranza di ogni candela inizia con un soffio di profumo che si fa sentire all’istante, un cuore ricco di personalità e un sillage duraturo ed indimenticabile.

Cypres

Rivela tutta la ricchezza delle foreste mediterranee nel cuore della vostra casa. Generosa e raffinata, offre un’armonia perfetta dove si amalgamano la dolcezza aromatica della lavanda, le note legnose e scricchiolanti degli aghi di pino e gli effluvi intensi del legno di cedro.

Cythere

Invita a condividere con me una passeggiata gourmand sull’isola di Afrodite, dea del piacere. Le note fruttate rivelano sentori trasparenti e delicate di gelsomino su un fondo leggermente muschiato.

Bois Precieux

Calorosa e accogliente, vi trasporta serenamente in un mondo ricco di immagini. Ricordi dall’Asia, case di legno nel cuore di una città antica, calde spezie che volano nell’aria. L’inedito accordo legnoso di patchouli e legno di tek dona un tocco esotico alla vostra casa.

Reine de la Nuit

Un profumo sensuale e luminoso, creato da un fiore originale sontuoso e misterioso. Un fiore orientale inebriante come una melodia notturna, una notte di ebbrezza. Un inizio sofisticato di gardenia e fresia che nasconde un cuore di morbido gelsomino, adagiato su un fondo arricchito di patchouli.

AQUACOSMETICS Srl Unipersonale

P.zza E. De Angeli, 7
20146 Milano MI
info@aquacosmetics.com
Tel. 02 8739 3632