Distributore esclusivo luxury brands
Seleziona una pagina

Scopri Molinard

“Cullata dai più bei sogni profumati, sono cresciuta circondata da essenze preziose e dalle sensazioni che suscitano. Oggi, sono onorata di continuare la tradizione della nostra Maison profumiera di famiglia e di custodire il segreto della sua longevità. Mi hanno insegnato che ciò che fa la ricchezza di un profumo sono le materie prime che lo compongono.

Il nostro savoir faire è l’arte di sublimare queste essenze pregiate per offrire i suoi più preziosi elisir. Ecco come da oltre 165 anni, la Maison Molinard si reinventa avendo il profumo nel proprio DNA. Benvenuti da Molinard.”

Célia Lerouge-Bénard
Direttrice generale, 5° generazione dei profumi Molinard

Habanita

Prodigio della storia della Parfumerie Française, nasce nel 1921 nella scintillante atmosfera degli anni ruggenti. Un profumo iconico: il primo nella storia ad esaltare il vetiver, contiene oltre 600 note, è il più tenace del mondo e ha creato la famiglia olfattiva degli orientali. Caldo e ambrato, diffonde una magnifica sensualità che adorna ogni persona capace di domarlo.

Secret Sucré

Carnale, gourmand, dolce. Un carattere zuccherato, talcato e inimitabile, ricco di note mielate che saltano il piacere. Una fragranza femminile espressione di audace sensualità e allo stesso tempo passionale e delicata.

Figue

Vero paradiso dei sensi vi trasporterà in un giardino dai mille colori in una serata estiva.
L’accordo di fico verde evoca la morbidezza del frutto prima di sbocciare su un fondo boisé-muschiato, come una linfa oleosa e il nettare di latte di fico.

Lavande

Un soffio aromatico che sfuma in un cuore fiorito dai toni legnosi, per poi sbocciare su un fondo di note soavi e muschiate. Scoprite una lavanda dolce e avvolgente che incarna l’anima della Provenza e vi fa sentire il canto delle cicale.

Oud Magnetique

Così irresistibile che non potrete resistere al suo potere attraente. Un amore a prima vista!
Un inizio fortemente speziato, quasi piccante, si unisce immediatamente alla provocazione dell’oud. Un cuore fiorito avvolgente svanisce su un fondo cuoiato, infinitamente assuefacente e invitante.

Les Amoreux De Peynet

Un tributo romantico ed emozionante all’artista Raymond Peynet, il disegnatore dei celebri innamorati che fin dagli anni ’50 rappresentano il simbolo dell’amore sincero ed eterno in tutto il mondo. Una eau fraîche che unisce tenerezza e romanticismo.

AQUACOSMETICS Srl Unipersonale

P.zza E. De Angeli, 7
20146 Milano MI
info@aquacosmetics.com
Tel. 02 8739 3632